facebook
facebook
instagram
newsletter

VALSIR

 

Ariosa HV è la nuova unità VMC di Valsir per il settore residenziale, disponibile nelle taglie da 170 e 250 m3/h ed in versione sensibile oppure entalpica.

Lo scambiatore di calore in dotazione offre una superficie di scambio più ampia rispetto alla media dei dispositivi in commercio, con un tasso di efficienza che supera il 90%. I ventilatori elettronici sono in grado di variare automaticamente il numero di giri per garantire una portata costante in tutto l’impianto.

Quattro le sonde di temperatura e umidità a bordo (oltre a quella installata all’interno del pannello di controllo): tutti i parametri di funzionamento possono essere regolati attraverso il display LCD del pannello o tramite app per smartphone e tablet.

Anche la manutenzione è semplificata: Ariosa HV è in grado di rilevare elettronicamente la necessità di eseguire pulizia e manutenzione, segnalando il momento ideale per intervenire.

Le unità Ariosa HV sono state progettate per semplificare l’installazione: sono così leggere che l’intervento può essere eseguito da un solo operatore, e le dimensioni compatte (solo 21 cm di altezza) sono adatte ad ogni tipo di controsoffitto o armadio. Le quattro connessioni orientabili in maniera indipendente consentono di effettuare i collegamenti senza dover riposizionare la macchina o aprire il guscio dell’unità.